ANTIMUFFA PER SEMENTI - TROPICALPARROT di Tincano Vittorio

Questo sito web diventerà il tuo parco giochi...
TROPICALPARROT
Vai ai contenuti
SHOP > SEMENTI & MANGIMI
FORMEVET - VITASTAB TUTTO TOX-IMMUNO 150 Gr - Cod:
COMPOSIZIONE:
Vegetali, alghe e prodotti derivati, Acidi grassi esterificati con glicerolo (trigliceridi dell’acido butirrico), Prodotti della fermentazione di microorganismi, Tuberi, radici e loro prodotti derivati, Maltodestrina, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Aloe vera, Echinacea angustifolia).ADDITIVI PER KG DI MANGIME MINERALE

COMPLEMENTARE:

Leganti
Bentonite 364.500 mg
Sepiolite 63.000 mg

COMPONENTI ANALITICI E RELATIVI TENORI
Calcio 1,39%
Sodio 0,96%
Fosforo 0,03%
Ceneri insolubili in HCl 23,90%
INDICAZIONI:


TOX-IMMUNO è consigliabile in tutti i casi accertati o sospetti di presenza di micotossine negli alimenti, con effetti compromettenti la salute (dimagrimento, enteriti da malassorbimento, turbe della riproduzione, deposizione, schiusa e crescita dei piccoli con mortalità improvvise anche nei genitori, mute difficili e prolungate, forte calo delle prestazioni in gare dei colombi viaggiatori) ed a supporto della fisiologica funzionalità epatica, intestinale e del sistema immunitario.SPECIE DI DESTINAZIONE:

VolatiliMODALITÀ DI IMPIEGO E QUANTITÀ CONSIGLIATE


TOX-IMMUNO è un mangime complementare minerale, in polvere fine appositamente studiato per aderire alle materie prime, misti e/o miscugli di semi, pastoncini, mangimi in genere.All’interno di ogni confezione c’è un apposito cucchiaino dosatore (raso equivale a circa 3 g di prodotto).

Uccelli da gabbia e da voliera: mescolare accuratamente 2- 3 g ogni kg di alimento da usarsi quotidianamente anche per lunghi periodi.

Colombi viaggiatori, da hobby, avifauna e uccelli ornamentali: mescolare accuratamente 2-3 g ogni kg di mangime: granaglie, singole e/o misti, mangimi casalinghio industriali. TOX-IMMUNO TOX-IMMUNO è consigliabile quotidianamente anche per lunghi periodi.

Consigli di prudenza: durante trattamenti terapeutici in acqua da bere o nel mangime è consigliabile sospendere l’utilizzo di TOX-IMMUNO per la durata del trattamento e alcuni giorni prima e dopo.MODALITÀ DI CONSERVAZIONE


Conservare nella confezione originale. Teme l’umidità. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
Disponibilità immediata
11.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
PINETA - PROTECTOR 1 KG PRODOTTO ANTIMUFFA SEMI GERMINABILI - Cod: 2P1PR
Protegge dallo sviluppo di muffe e batteri e migliora la salubrità dei semi germinati.


Dettagli
I semi germinati, per l’allevamento ornitologico,rappresentano un ottimo ed importante alimento da somministrare ai soggetti nel periodo riproduttivo.
Sono di grande appetibilità ed i fattori nutrizionali che apportano sono in grado di favorire l’entrata in riproduzione ed incentivare l’imbeccata dei pulli da parte dei genitori.
I semi germinati, così come i pastoncini inumiditi, rappresentano purtroppo anche una fonte di malattia, se non correttamente gestiti. In particolare l’umidità e il calore creano situazioni favorevoli alla proliferazione batterica e micotica con possibiliconseguenze negative sulla salute degli uccelli. PROTECTOR
è stato formulato con ingredienti che inibiscono la proliferazione di batteri, miceti, muffe e, di conseguenza, lo sviluppo di micotossine.
La sua azione contribuisce a diminuire il rischio di tossinfezioni e aiuta a ridurre il tasso di mortalità tra i giovani soggetti. Può essere usato con gli stessi benefici sia per germinare i semi sia per inumidire il pastoncino: un unico prodotto per due usi differenti.
L’aggiunta di PROTECTOR al pastoncino ne migliora anche l’appetibilità. I test effettuati sul prodotto dimostrano l’efficacia e la sua utilità per contenere la proliferazione microbica nei semi in germinazione.

COMPATIBILE CON TUTTI GLI ALTRI ALIMENTI E/O ADDITIVI. INDICATO PER TUTTI I TIPI DI UCCELLI DA COMPAGNIA E/O ORNAMENTALI.

Dosi e uso:
Per l’acqua di germinazione: aggiungere 30/40 ml per litro d’acqua e utilizzare la soluzione per l’ammollo dei semi.
Per inumidire il pastoncino: versare 5 ml di PROTECTOR (prima tacca del misurino) e aggiungere acqua fino a 50 ml (misurino completo).
Utilizzare la soluzione per inumidire il pastoncino secondo necessità e/o abitudine.
Disponibilità immediata
15.84 €(IVA incl.)
Aggiungi
  • TROPICALPARROT
  • di Tincano Vittorio
  • Via Dante Alighieri, 30
  • 23890 Barzago ( LC )
  • P.Iva: 03718760139
  • E-Mail: tropical.parrot@libero.it
  • Tel. 031  874 330
  • Tel.Cell. 347 97 24 116
Torna ai contenuti