DERATTIZZAZIONE - TROPICALPARROT di Tincano Vittorio

TropicalParrot
Serizio Cliente: 347 97 24 116
Kg
Vai ai contenuti
DOMUS MOLINARI - TRAPOLA PER RATTI 21 X 9 X 8,5h - Cod: 50692321
DOMUS MOLINARI - TRAPOLA PER RATTI 21 X 9 X 8,5h
TRAPPOLE Tipo “GALLERIA" In filo ferro, con base in acciaio, zincocromata
MIS: 21 X 9 X 8,5h
Disponibilità: 6
5.90 €(IVA incl.)
Aggiungi
FORMEVET - DT3 ESCA FRESCA ( VELENO PER RATTI ) - BUSTA 500 GR - Cod: 14095400
ETICHETTA:
COMPOSIZIONE

100 g di prodotto contengono:
Difetialone (N°CAS 104653-34-1) 0,0025 g
Denatonium Benzoate 0,001 g
Sostanze appetibili e coformulanti: q.b. a 100

Sostanze appetibili e coformulanti: q.b. a 100 g


DT3 PASTA
COMPOSIZIONE

100 g di prodotto contengono:

Difetialone (N°CAS 104653-34-1) 0,0025 g
Denatonium Benzoate 0,001 g
Sostanze appetibili e coformulanti: q.b. a 100 g

INDICAZIONI DI PERICOLO

Può provocare danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.

CONSIGLI DI PRUDENZA

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non respirare la polvere. Non mangiare, né bere, né fumare durante l’uso. Non disperdere nell’ambiente. Indossare guanti. In caso di malessere, consultare un medico. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la normativa vigente.

INFORMAZIONI PER IL MEDICO

MECCANISMO D’AZIONE: la sostanza attiva contenuta nel prodotto è un competitore antagonista della Vitamina K e riduce la sintesi epatica dei fattori K-dipendenti.
SINTOMI: a seguito di ingestione di quantità rilevanti di prodotto in grado di provocare un’inibizione massiva della vitamina K possono manifestarsi emorragie cutanee, della mucosa e a livello di organi e parenchimi.
TERAPIA: in caso di ingestione di quantità rilevanti di prodotto, provocare il vomito, effettuare lavanda gastrica o somministrare carbone attivo. L’attività protrombinica va monitorata subito dopo l’ingestione e nei giorni successivi. Se l’attività protrombinica risulta ridotta somministrare vitamina K. Concordare il protocollo terapeutico con un Centro Antiveleni.
CONTROINDICAZIONI: anticoagulanti.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

DT3 PASTA è un’esca rodenticida pronta all’uso a base di una sostanza attiva anticoagulante, nota come Difetialone, efficace contro Topolino domestico (Mus musculus), ratto grigio (Rattus norvegicus) e ratto nero (Rattus rattus) anche dopo una singola ingestione. DT3 PASTA contiene Bitrex®, una sostanza amaricante volta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini. DT3 PASTA può essere usato all’interno di abitazioni, cantine, garage e ripostigli.

Specie di destinazione:

Topi e ratti.

ISTRUZIONI, MODALITÀ D'USO E DOSI


Il prodotto è pronto all’uso e deve essere impiegato conformemente ai dosaggi sotto riportati. Evitare di toccare il prodotto a mani nude ed utilizzare guanti appropriati. Le confezioni interne predosate devono essere manipolate con le dovute precauzioni e il contenuto versato nell’apposito contenitore secondo il dosaggio sotto riportato. Le esche devono essere utilizzate esclusivamente in contenitori appropriati a prova di manomissione e debitamente marcati, disponibili in commercio. I contenitori devono essere posizionati in modo sicuro, al fine di minimizzare il rischio di manomissione e di ingestione accidentale dell’esca da parte di bambini o di animali non bersaglio. Accertarsi sempre che i contenitori siano fissati in maniera adeguata e che le esche non possano essere trascinate via dai roditori. Osservare l’area di infestazione e porre i contenitori che includono l’esca presso le tane, lungo i percorsi dei roditori e nei posti di maggior presenza.

Le dosi consigliate sono:

• Topolino domestico: fino a 50 g ogni 2-3 m (infestazione bassa) o ogni 1-1,5 m (infestazione alta).
• Ratto grigio: fino a 200 g ogni 8-10 m (infestazione bassa) o ogni 4-5 m (infestazione alta).
• Ratto nero: fino a 200 g ogni 8-10 m (infestazione bassa) o ogni 4-5 m (infestazione alta).


Controllare regolarmente i contenitori con le esche e sostituire le esche consumate. Effettuare operazioni di controllo ad intervalli frequenti per rimuovere i roditori morti ed eliminarli secondo le norme previste. Non gettare le carcasse nei rifiuti o nelle discariche. Utilizzare guanti adatti durante la manipolazione degli animali morti. Il prodotto non è destinato ad un uso permanente, organizzare trattamenti che durino al massimo 6 settimane. Alla fine del trattamento togliere i contenitori ed eliminare le esche rimaste secondo le norme vigenti. Leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta. Segnalare adeguatamente la zona interessata dal trattamento indicando il rischio di avvelenamento e le prime misure di soccorso.

AVVERTENZE:


Evitare i trattamenti in presenza di alimenti o mangimi non protetti. Non utilizzare in aree coltivate. In caso di contaminazione lavare accuratamente le mani con sapone e acqua abbondante. Non riutilizzare la confezione vuota e non disperderla nell’ambiente ma eliminarla in conformità alle norme vigenti. In caso di sospetta ingestione consultare un Centro Antiveleni. Il prodotto può essere pericoloso se ingerito da animali domestici o altri animali non bersaglio. In caso di ingestione accertata occorre indurre il vomito. Rivolgersi immediatamente ad un veterinario mostrandogli il contenitore o l’etichetta.

VALIDITA':
4 anni

PRODOTTO BIOCIDA (PT 14):

Autorizzazione del Ministero della Salute n° IT/2013/00114/MRA

PRODUTTORE E DISTRIBUTORE:

Titolare dell’autorizzazione: LIPHATECH S.A.S. - Bonnel, BP3 - 47480 Pont Du Casse Francia Tel: +33 553698190

Officina di produzione, confezionamento e controllo: LIPHATECH S.A.S. Bonnel, BP3 - 47480 Pont Du Casse Francia

Distributore: FORMEVET S.r.l. - Via Savona, 97 - 20144 Milano

PESO NETTO: 500 g
Disponibilità: 10
7.75 €(IVA incl.)
Aggiungi
FORMEVET - FORDAPRIM COMBO ( INSETTECIDA )100 ml - Cod: 14089200
ETICHETTA:
COMPOSIZIONE:
100 g di prodotto contengono: Deltametrina pura g 1,50; Esbiotrina pura g 1,50; Piperonil Butossido puro g 6,00; Coformulanti e acqua q.b. a g 100.
Fordaprim® COMBO

Composizione: 100 g di prodotto contengono: Deltametrina pura g 1,50;
Esbiotrina pura g 1,50; Piperonil Butossido puro g 6,00; Coformulanti e acqua q.b. a g 100.

Frasi di rischio e consigli di prudenza: Altamente tossico per gli organismi acquatici. Può provocare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con la pelle. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non mangiare, né bere, né fumare durante l’impiego. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta. Non disperdere nell’ambiente. Riferirsi alle istruzioni speciali/schede informative in materia di sicurezza. Non gettare i residui nelle fognature. Non disfarsi del prodotto e del recipiente se non con le dovute precauzioni.

NON RIUTILIZZARE IL CONTENITORE

Presidio Medico-Chirurgico
Reg. N. 19713 del Ministero della Salute

Distribuito da: Formevet S.r.l. – Via Savona, 97 – 20144 Milano

Titolare della registrazione: I.N.D.I.A. Industrie Chimiche S.p.A. - Via IX Strada, 57 – 35129 PADOVA - Tel. 0498076144 Fax 0498076146

Officina di produzione: propria

Validità del prodotto: 2 anni (se conservato in confezione integra e originale, in ambiente asciutto e fresco, al riparo dai raggi solari).
CARATTERISTICHE:
Fordaprim® COMBO è un insetticida progettato e destinato
per l’utilizzo in ambienti residenziali e produttivi.

La formulazione in sospensione acquosa concentrata è ottenuta per macinazione a umido; a seguito dell’applicazione sulle superfici si crea un deposito uniforme di micro particelle dei principi attivi che risultano letali per gli insetti.

L’azione insetticida perdura sulle superfici trattate anche se porose (legno,
cemento, laterizio, ecc.).

Fordaprim® COMBO per la sua specifica composizione agisce efficacemente
contro quei ceppi di insetti che, a causa di ripetuti trattamenti nel tempo,
manifestano fenomeni di assuefazione nei confronti degli insetticidi piretroidi non associati e non sinergizzati.

Fordaprim® COMBO ha un’azione rapida e persistente sia contro gli insetti in grado di volare: zanzare, pappataci, mosche, tarme dei tessuti, tignole delle derrate, sia contro gli insetti definiti “striscianti”: formiche, blatte, pulci, cimici, coleotteri delle derrate e altri insetti dei magazzini ed inoltre acari come le zecche.

Fordaprim® COMBO è indicato per trattamenti ove sia richiesta la persistenza dell’azione insetticida in ambito civile, negli stabili dell’industria alimentare (in assenza di alimenti esposti), in zootecnia (in assenza di animali), nei mezzi di trasporto di merci o persone. Può essere usato anche per trattamenti in campo aperto (parchi, giardini, viali alberati, cespugli ornamentali e tappeti erbosi) per la lotta alle sole zanzare.
SPECIE DI DESTINAZIONE:
Zanzare, pappataci, mosche, blatte, zecche, pulci, acari, formiche, cimici.
DOSI E MODALITÀ DI IMPIEGO:
Fordaprim® COMBO è un insetticida concentrato e per il suo impiego deve essere diluito in acqua, per la lotta a: zanzare, pappataci, tarme, tignole: diluire in acqua allo 0,5% e applicare 1 litro di sospensione ogni 20 metri quadri circa, anche mediante l’impiego di atomizzatori, pompe ad alta pressione (lance); Blatte, formiche, mosche, zecche, pulci, cimici, coleotteri delle derrate: diluire in acqua all’1% e applicare 1 litro di sospensione ogni 15 metri quadri circa.

AGITARE BENE PRIMA DELL’USO
AVVERTENZE:
Da non utilizzare in forma concentrata: seguire le indicazioni riportate nelle modalità d’uso. Non impiegare in agricoltura. Non usare su piante destinate all’alimentazione umana e/o animale. Il locale deve essere sufficientemente aereato prima del rientro. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Dopo l’applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone.
NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL’AMBIENTE DOPO L’USO.INFORMAZIONI MEDICHE:
Blocco della trasmissione nervosa. Consultare un Centro Antiveleni.
DA NON VENDERSI SFUSO.VALIDITA':
2 anniPRESIDIO MEDICO-CHIRURGICO:
Reg. N. 19713 del Ministero della Salute.
PRODUTTORE E DISTRIBUTORE:
FORMEVET S.r.l. Via Savona, 97 - 20144 Milano Tel. +39 024345891 - Fax +39 0243458922
Officina di produzione: I.N.D.I.A. Industrie Chimiche S.p.A. - Padova

CONTENUTO: 100 ml
Disponibilità: 11
18.15 €(IVA incl.)
Aggiungi
FORMEVET - FORMEVET TAVOLETTE ADESIVE ( VELENO PER RATTI ) 2 PEZZI - Cod: 14088900
TAVOLETTE ADESIVE pronte all'uso, ideali per la cattura di ratti e topi.
FORMEVET TAVOLETTE ADESIVE sono adatte anche alla cattura di insetti striscianti quali scarafaggi, ragni, scorpioni, ecc.


Non contiene veleno.
Alta adesività.
Pratiche ed efficaci.
Efficace ad alte e basse temperature.



2 tavolette adesive (28x19 cm) in confezione termoretraibile

ETICHETTA:



COMPOSIZIONE:
2 tavolette adesive in fibra di legno impermeabilizzato sul lato colloso
SPECIE DI DESTINAZIONE:
Topi, ratti, insetti striscianti quali scarafaggi, ragni, scorpioni,ecc.MODALITÀ D'IMPIEGO:
Aprire la confezione e posizionare le tavolette con il lato colloso rivolto verso l’alto in prossimità di pareti, porte, fessure, dietro i mobili, sotto i lavandini, nei solai/soffitte, nei sottotetti, in cantine e garages, in prossimità di canaline e quadri elettrici e in corrispondenza dei luoghi di passaggio di topi e ratti, sia in ambiente esterno che interno.
I percorsi sono facilmente individuabili per la presenza di feci e tracce.
Se dopo qualche giorno non si ottengono delle catture, e si è certi della presenza degli infestanti, spostare FORMEVET TAVOLETTE ADESIVE in altri luoghi.
Per aumentare le probabilità di cattura una sostanza adescante (es. formaggio, pane, burro, ecc.) può essere posizionata al centro delle tavolette.
Le tavolette possono essere usate singolarmente ma in caso di forte infestazione possono essere collocate di seguito, oppure collocate ad una distanza di 5-10 metri l’una dall’altra.
FORMEVET TAVOLETTE ADESIVE sono stabili nel tempo e conservano il proprio potere collante ad alte così come a basse temperature in funzione delle caratteristiche di umidità e polverosità dell’ambiente.

Si consiglia l’uso di FORMEVET AVOLETTE ADESIVE in tutti i luoghi ove non si desidera, oppure sia sconsigliato l’uso di esche avvelenate in ambienti sia domestici che civili (es. abitazioni, scuole, reparti produttivi, depositi, magazzini, officine, edifici agricoli, ecc.).

CONSIGLI PER UN CORRETTO UTILIZZO
Per evitare eventuali imbrattamenti, si consiglia di porre sotto la tavoletta un foglio di giornale. Per rimuovere la colla che accidentalmente avesse imbrattato le superfici si consiglia l’utilizzo di paraffina liquida, risciacquando poi con acqua fredda e detergente.

In caso di contatto con la pelle lavare con sapone o paraffina liquida.

Non usare per scopi diversi da quelli indicati - Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso -
Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici -

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Smaltimento
Lo smaltimento deve essere condotto secondo la legislazione nazionale e/o europea vigente.


DISTRIBUTORE:
FORMEVET S.r.l. Via Savona, 97 - 20144 Milano



2 tavolette adesive 28x19 cm in fibra di legno impermeabilizzato sul lato colloso.
Disponibilità: 22
4.85 €(IVA incl.)
Aggiungi
FORMEVET - FORTECID FORMICHE GEL IN TRAPPOLE - AMP 1 RB - 10 g - Cod: 14088400
ESCA INSETTICIDA ANTIFORMICHE
USO DOMESTICO E CIVILE - FORMULAZIONE: GEL



2 scatole esca da 10 g
2 scatole esca da 10 g
ETICHETTA:



COMPOSIZIONE:

100 grammi di prodotto contengono:
Acetamiprid puro g 0,1
Sostanze appetenti e adescanti q.b. a g 100


















CARATTERISTICHE:

AMP 1 RB è un esca formulata come gel pronto all’uso per il controllo delle formiche. AMP 1 RB contiene Acetamiprid, insetticida di nuova generazione appartenente alla famiglia dei neo-nicotinoidi, che agisce per contatto ed ingestione sulla trasmissione nervosa a livello post-sinaptico. Le formiche, grazie alle sostanze altamente attrattive contenute, entrano in contatto con il gel e ne rimangono impregnate; segue la diffusione dell’insetticida in tutta la colonia che viene interamente eliminata nell’arco di 6 giorni.
SPECIE DI DESTINAZIONE:

Formiche.MODALITÀ D’IMPIEGO:

Applicare il prodotto sui passaggi delle formiche, lungo i muri, nelle crepe, all’entrata dei loro nidi. Assicurarsi che la scatola sia posta orizzontalmente sul passaggio delle formiche. Rompere le strisce pre-intaccate tirandole verso l’esterno della scatola per permettere alle formiche di entrarvi.
Sostituire, se necessario, le scatole ogni 15-20 giorni.AVVERTENZE:

ATTENZIONE: MANIPOLARE CON PRUDENZA

CONSIGLI DI PRUDENZA: P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P270 Non mangiare, né bere, né fumare durante l'uso. P312 In caso di malessere, contattare un centro antiveleni o un medico. P501 Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione nazionale.

AVVERTENZE: Non impiegare in agricoltura.

CHI IMPIEGA IL PRODOTTO È RESPONSABILE DEGLI EVENTUALI DANNI DERIVANTI DA USO IMPROPRIO DEL PREPARATOINFORMAZIONI PER IL MEDICO:

In caso d’intossicazione contattare il medico per i consueti interventi di pronto soccorso.
Avvertenza: consultare un centro antiveleni.
DA NON VENDERSI SFUSO – NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL’AMBIENTE DOPO L’USO – CONSERVARE NEL CONTENITORE ORIGINALE IN LUOGO ASCIUTTO E AL RIPARO DAL GELODa non vendersi sfuso.VALIDITA':
2 anniPRESIDIO MEDICO-CHIRURGICO:

Registrazione del Ministero della Salute n° 19478.TITOLARE DELLA REGISTRAZIONE E DISTRIBUTORE:
Distribuito da: FORMEVET S.r.l., Via Savona 97 - 20144 Milano - Tel: 02 4345891


CONTENUTO NETTO: 2 scatole esca da 10 g
Disponibilità: 12
7.85 €(IVA incl.)
Aggiungi
FORMEVET - FORTECID MOSCHE - MOSCHINA Busta 100 g - Cod: 14032900
100 g
ETICHETTA:

COMPOSIZIONE:
100 grammi di prodotto contengono:

Acetamiprid g 0,5
(Z)-9-tricosene g 0,06
Coformulanti: q.b. a g 100




















CARATTERISTICHE E CAMPI DI IMPIEGO:
MOSCHINA è un’esca insetticida granulare per il controllo di un’ampia varietà di specie di mosche. MOSCHINA ha una eccellente attrattività nei confronti delle mosche col doppio effetto di attrattivo alimentare e sessuale. MOSCHINA contiene Acetamiprid, un principio attivo di nuova generazione della famiglia dei neonicotinoidi. Agisce per ingestione e per contatto sul sistema nervoso centrale nell’area post-sinaptica. Le mosche smettono di alimentarsi e muoiono rapidamente. Il prodotto contiene denatonium benzoate, amaricante atto a prevenire l’ingestione accidentale da parte di animali e bambini.SPECIE DI DESTINAZIONE:
MoscheMODALITÀ E DOSI DI IMPIEGO:
MOSCHINA va distribuito sulle superfici abitualmente frequentate dalle mosche per alimentarsi e la frequenza di rinnovo delle esche varia da una a sei settimane a
seconda del livello e dell’intensità dell’infestazione. MOSCHINA può essere usato sia per prevenire l’emergenza mosche sia per ridurne la popolazione. Spargere l’esca direttamente dalla confezione o da un altro contenitore adatto. Utilizzare MOSCHINA dentro o intorno alle aree dove le mosche costituiscono un problema. Scegliere i punti dove le mosche solitamente stazionano, passano o creano particolare disagio (intorno alle finestre, nelle zone di balneazione, in prossimità di letamaie…) evitando possibilmente correnti d’aria. Se lo spargimento sul pavimento non è possibile, versare l’esca su un cartoncino, su un piatto di plastica o altro contenitore simile. Il prodotto può essere utilizzato in presenza di animali. Distribuire MOSCHINA, senza accumularlo, alla dose di 25 grammi per 10 m2 di superficie. Posizionare le esche al di fuori della portata degli animali domestici. In caso di scarsa attrattività (specialmente in caso di infestazioni problematiche) si può spruzzare acqua o latte sulle esche per renderle più appetibili.AVVERTENZE:
Nelle confezioni mantenute integre e nelle normali condizioni di temperatura, il preparato conserva inalterate le sue caratteristiche per almeno 24 mesi. Conservare in luogo inaccessibile agli animali domestici – Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne – Dopo la manipolazione o in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone – Non impiegare su piante o animali – Non impiegare in agricoltura.

Consigli di prudenza:
Conservare fuori della portata dei bambini – Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande – Non mangiare né bere, né fumare durante l’impiego.

ATTENZIONE: MANIPOLARE CON PRUDENZA

CHI IMPIEGA IL PRODOTTO È RESPONSABILE DEGLI EVENTUALI DANNI DERIVANTI DA USO IMPROPRIO DEL PREPARATOINFORMAZIONI MEDICHE:
In caso d’intossicazione consultare il medico per i consueti interventi di pronto soccorso. Avvertenza: Consultare un Centro Antiveleni.
IL CONTENITORE COMPLETAMENTE SVUOTATO NON DEVE ESSERE DISPERSO NELL’AMBIENTE – NON RIUTILIZZARE IL CONTENITOREDa non vendersi sfuso.VALIDITA':
2 anniPRESIDIO MEDICO-CHIRURGICO:
Registrazione del Ministero della Salute n° 18395PRODUTTORE E DISTRIBUTORE:
Distribuito da: FORMEVET S.r.l. linea Fortecid Via Savona, 97 - 20144 MilanoCONTENUTO NETTO: Busta 100 g
Disponibilità: 12
7.95 €(IVA incl.)
Aggiungi
FORMEVET - NEO FORTECID LIQUIDO (ROMAL/65) 250 ML - Cod: 14089400
NEO FORTECID LIQUIDO (ROMAL/65)

Disinfestante concentrato contro mosche, zanzare, formiche, scarafaggi, pulci, zecche.
Insetticida concentrato per uso civile e industriale in fase acquosa.
Flacone 250 ml
250 ml
ETICHETTA:



COMPOSIZIONE:
100 grammi di prodotto contengono: Cipermetrina al 93% (cis/trans 40/60) 7,00 g (72,1 g/l), Tetrametrina al 92% 1,00 g (10,3 g/l), Piperonilbutossido al 90% 10,00 g (103 g/l), Coformulanti q.b. a 100 g














ROMAL/65

Composizione
100 grammi di prodotto contengono: Cipermetrina al 93% (cis/trans 40/60) 7,00 g (72,1 g/l), Tetrametrina al 92% 1,00 g (10,3 g/l), Piperonilbutossido al 90% 10,00 g (103 g/l), Coformulanti q.b. a 100 g.

Frasi di rischio
Irritante per gli occhi - Altamente tossico per gli organismi acquatici, può provocare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico.

Consigli di prudenza
Conservare fuori della portata dei bambini - Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande - In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente e
abbondantemente con acqua e consultare un medico - Non respirare gli aerosoli - Non gettare i residui nelle fognature - Usare indumenti protettivi e guanti adatti e proteggersi gli occhi/la faccia - Non disperdere nell’ambiente. Riferirsi alle istruzioni speciali/schede informative in materia di sicurezza.

NON RIUTILIZZARE IL CONTENITORE

Presidio Medico-Chirurgico
Reg. n. 10466 del Ministero della Salute

Distribuito da: FORMEVET S.r.l. - Via Savona, 97 - 20144 - Milano

Titolare della registrazione: FERBI S.r.l. - Viale I° Maggio - Contrada Ripoli - 64023 Mosciano S. Angelo (TE)

Officina di produzione: propria

Validità del prodotto: 2 anni (se conservato in confezione integra e originale, in ambiente asciutto e fresco, al riparo dai raggi solari).


CAMPO D'AZIONE:
ROMAL/65 Insetticida a base di piretroidi di sintesi, ottenuto con una miscela di tre principi attivi ad azione sinergica che conferisce al prodotto un effetto sia abbattente che residuale. Tali proprietà conferiscono un vasto spettro d’azione e ne consentono l’uso per la lotta contro una vasta gamma di insetti. Per queste caratteristiche può essere impiegato in disinfestazioni di aree urbane, mense di ospedali, alberghi, industrie alimentari, ecc.SPECIE DI DESTINAZIONE:
Mosche, zanzare, formiche, scarafaggi, pulci, zecche.MODALITÀ D'AZIONE:
Nella lotta contro mosche e zanzare impiegare 1-2 litri di ROMAL /65 in 98-99 litri d’acqua. Nella lotta contro gli insetti striscianti impiegare da 2 a 3 litri di ROMAL /65 in 97-98 litri d’acqua. Tali dosi possono essere aumentate o diminuite a secondo che si effettui un trattamento di attacco o di mantenimento.


AVVERTENZE:
Conservare in luogo inaccessibile agli animali domestici - Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne - Non utilizzare in forma concentrata, seguire le istruzioni fornite dal produttore - Non nebulizzare nell’aria ambiente - Non operare contro vento - Se il prodotto viene usato in luoghi dove si soggiorna lungamente aerare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuovamente - Dopo la manipolazione ed in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone - Non impiegare in agricoltura.
INFORMAZIONI MEDICHE
Azioni farmaco-dinamiche: blocca la trasmissione nervosa iperstimolando pre-post sinapticamente le terminazioni neuronali.
CONSULTARE UN CENTRO ANTIVELENI
PRECAUZIONI PARTICOLARI DA PRENDERE PER LO SMALTIMENTO DEI MEDICINALI NON UTILIZZATI O DEI MATERIALI DI SCARTO:
NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL’AMBIENTE DOPO L’USO.DA NON VENDERSI SFUSO.VALIDITA':
2 anniPRESIDIO MEDICO-CHIRURGICO:
Reg. n. 10466 del Ministero della SaluteDistribuito da: FORMEVET S.r.l. - Via Savona, 97 - 20144 - Milano

CONTENUTO: 250 ml
Disponibilità: 13
14.85 €(IVA incl.)
Aggiungi
FORMEVET - PARASSICID AMBIENTI 400 ML - Cod: 14089300
PARASSICID AMBIENTI

Insetticida in microemulsione acquosa, pronto all’uso, per la lotta alle pulci e agli altri infestanti domestici.
Contro tutti gli adulti e gli stadi larvali delle pulci, zecche, blatte, formiche e cimici dei letti.
Flacone 400 ml
400 ml
ETICHETTA:



COMPOSIZIONE:
100 g di prodotto contengono: Etofenprox puro 0,75 g; d-Tetrametrina pura 0,10 g; Piperonil butossido puro 0,50 g; Pyriproxyfen puro 0,02 g; Denatonio benzoato 0,001 g; Coformulanti e acqua q.b. a 100 g.



















PARASSICID® AMBIENTI

Composizione: 100 g di prodotto contengono: Etofenprox puro 0,75 g; d-Tetrametrina pura 0,10 g; Piperonil butossido puro 0,50 g; Pyriproxyfen puro 0,02 g; Denatonio benzoato 0,001 g; Coformulanti e acqua q.b. a 100 g.

ATTENZIONE
Indicazioni di pericolo:Può essere nocivo per i lattanti allattati al seno. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.

Consigli di prudenza: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non respirare gli aerosol. Evitare il contatto con gli occhi, la pelle o gli indumenti. IN CASO DI INGESTIONE accompagnata da malessere: contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Non mangiare, né bere, né fumare durante l’uso. Non disperdere nell’ambiente. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto/recipiente tramite azienda autorizzata.

NON RIUTILIZZARE IL CONTENITORE

Presidio Medico-Chirurgico
Reg. N. 19890 del Ministero della Salute

Titolare AIC: I.N.D.I.A. Industrie Chimiche S.r.l. Via Sorgaglia, 25 - 35020 Arre (PD) - Tel. 049.8076144

Officina di produzione: INDUSTRIALCHIMICA S.r.l. Via Sorgaglia, 40 - 35020 Arre (PD)

Distribuito da: FORMEVET S.r.l. Via Savona, 97 - 20144 Milano - Tel. 02.43.45.891

Validità del prodotto: 2 anni (se conservato in confezione integra e originale, in ambiente asciutto e fresco, al riparo dai raggi solari).CARATTERISTICHE:
Parassicid® Ambienti è un preparato insetticida appositamente formulato per l’impiego domestico. Grazie alla azione combinata di due insetticidi adulticidi e di uno specifico insetticida antilarvale (pyriproxyfen) Parassicid®Ambienti combatte efficacemente le infestazioni, agendo sia contro gli stadi larvali (in particolare delle pulci) che contro gli stadi adulti. Può essere impiegato sia in aree esterne che interne. Il suo impiego è particolarmente efficace contro pulci, zecche, blatte e formiche.

Contiene Denatonio Benzoato, sostanza estremamente amara, per ridurre il rischio di ingestione involontaria da parte di bambini.SPECIE DI DESTINAZIONE:

Pulci (tutti gli adulti e gli stadi larvali), zecche, blatte, formiche e cimici dei letti.MODALITÀ DI IMPIEGO:

Il prodotto deve essere applicato sulle superfici ove sono stati avvistati gli infestanti, nelle crepe, fessure e possibili punti di passaggio. Per la lotta alle pulci si raccomanda anche il trattamento dei luoghi ove gli animali domestici sono soliti sostare (riposano, dormono). Infatti in queste aree solitamente si concentrano le larve delle pulci. In presenza di tessuti infestati (stuoie, tappeti, cuscini, cucce, ecc.) assicurarsi che il prodotto giunga a contatto con l’intera superficie del tessuto stesso.

Parassicid® Ambienti va spruzzato sulle superfici frequentate dagli insetti infestanti in ragione di 1 litro ogni 10 metri quadrati circa.
AVVERTENZE:

Non ingerire. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Il locale
deve essere sufficientemente aerato prima del rientro.

Dopo l’applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone.
INFORMAZIONI PER IL MEDICO

Blocco della trasmissione nervosa.

Consultare un Centro Antiveleni.
NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL’AMBIENTE DOPO L’USO
DA NON VENDERSI SFUSOVALIDITA':
2 anniPRESIDIO MEDICO-CHIRURGICO:
Reg. N. 19890 del Ministero della Salute
Distribuito da: FORMEVET S.r.l. Via Savona, 97 - 20144 Milano - Tel. 02.43.45.89

Flacone 400 ml
Disponibilità: 12
14.60 €(IVA incl.)
Aggiungi
TUTTI I PREZZI SONO COMPLESSIVI D'IVA
  • TROPICALPARROT
  • di Tincano Vittorio
  • VIA Dante Alighieri, 30
  • 23890 Barzago ( LC
  • P.Iva 03718760139
Tel.Cell. 347 97 24 116 - Tel. 031 87 43 30
tropical.parrot@libero.it
Torna ai contenuti